DO YOU KNOW MR. BUBBLES? SCUOTI, VERSA E GUSTA!

DO YOU KNOW MR. BUBBLES? SCUOTI, VERSA E GUSTA!

del 17/May/2020

 

Non vi siete ancora innamorati di un bartender o una barmaid…non preoccupatevi, a casa vi consigliamo di innamorarvi di Mr. Bubbles. 

Aspettando di tornare a sorseggiare un cocktail in spiaggia o nel nostro locale preferito…passiamo alle presentazioni.

 

Chi è Mr. Bubbles? E’ il tuo cocktail artigianale pronto da bere, miscelato con passione e a regola d'arte da un barman professionista! 

 

Un drink prodotto a mano, utilizzando alcolici, ingredienti di qualità, estratti di frutta fresca, come ad esempio la centrifuga di zenzero e la spremuta di lime che troviamo miscelate alla vodka nel Moscow Mule, o il succo di mandarino che insieme al gin infuso con cardamomo e pepe rosa si uniscono in un rinfrescante Sicilian Mule.

 

La scelta non è finita qui! Potete decidere di fare l’aperitivo con Bitter Orange Sour o con un classico Americano, sorseggiare un Mojito in giardino, sognare Parigi con un Blue Lagoon, immaginarvi in Sex and The City con in mano un Cosmopolitan o rilassarvi dopo una lunga giornata con un Gin Fizz.

 

Mr. Bubbles non vi fa mancare nulla: attenzione e cura del dettaglio nelle ricette, ma anche nel packaging. Il cocktail arriva in esclusive confezioni monodose, e visto che possiamo essere tutti un po’ barman, insieme trovate delle cartoline che raccontano la storia dei drink, qualche frutto disidratato (con un processo di essiccazione artigianale di 16 ore), le spezie da utilizzare per guarnire i cocktail e semplici consigli per gustarvi al meglio il vostro drink.

 

Oggi iniziamo con Mr. Americano. il più classico tra gli aperitivi italiani. Cocktail che nacque nel 1860 presso il Gaspare Campari’s bar. Una semplice variante del Milano-Torino, metà Vermouth torinese e metà bitter milanese con l’aggiunta del seltz. Negli anni Trenta del Novecento acquistò un nome tutto suo: “Americano” appunto, in onore di Primo Carnera, il pugile italiano che il 29 giugno 1933 si laureò campione dei pesi massimi al Madison Square Garden di New York e che così simbolicamente conquistò il Nuovo Continente.

 

Preparate un bicchiere Old Fashioned colmo di ghiaccio e l’Americano è servito!