VOGLIA DI…DEGUSTALO AL MARE!

VOGLIA DI…DEGUSTALO AL MARE!

del 30/June/2020

Mare, mare, mare ma che voglia di…DEGUSTALO!

Il nostro servizio di consegna a domicilio arriva sotto gli ombrelloni delle spiagge venete più belle. A Jesolo, Cavallino, Eraclea e Caorle, l’aperitivo te lo porta Degustalo al mare.

State prendendo il sole in spiaggia con gli amici, avete appena finito una partita di beach volley o semplicemente vi state rilassando ascoltando il rumore del mare e vi è venuta voglia di stuzzicare qualcosa insieme a un bicchiere del vostro vino preferito, un cocktail o una birra rinfrescante? Non vi resta altro che restare comodi! Invece di iniziare a camminare sulla sabbia bollente e dover attendere per un tavolino, accedete alla app o al sito di degustalo (link alla home page), ordinate quello che vi piace e in 30 minuti il vostro aperitivo preferito e il vostro pranzo lo potrete assaporare direttamente sotto l’ombrellone.

Cos’altro dovete fare? Continuare a godervi la vostra giornata al mare e aspettare il nostro arrivo.

E per chi ancora non ha ancora provato il nostro servizio, è sempre un buon momento!

Degustalo vi offre le migliori etichette di vini italiani e stranieri, con una cantina che si distingue per una proposta di oltre 200 etichette. Una attenta selezione di birre artigianali, una ampia selezione di distillati, cocktail pronti da bere e cocktail experience per realizzare il vostro drink preferito.

Inoltre potrete scegliere di accompagnare il vostro drink con una delle nostre food experience, senza dimenticare analcolici, ghiaccio e snack per l’aperitivo.

Direttamente in spiaggia o a bordo piscina, in 30 minuti e alla giusta temperatura, comodo e veloce…DEGUSTALO dove vuoi TU!