Cosa fare a Jesolo: i consigli di Degustalo

Cosa fare a Jesolo: i consigli di Degustalo

del 25/May/2021

Jesolo è una delle località italiane più apprezzate dai turisti della penisola (e non solo): il mare, i 15 km di spiagge, la movida serale, lo shopping e la vicinanza a luoghi di interesse culturale (come la splendida Venezia) sono solo alcuni dei motivi per cui ogni anno migliaia di persone arrivano in questa località veneta per godersi qualche giorno di vacanza!
Ecco perché Degustalo ha scelto di attuare proprio a Jesolo il servizio di fast delivery, ed ecco perché oggi vogliamo darvi qualche suggerimento per guidarvi alla scoperta di questo fantastico posto 😍
Ecco le 5 cose da fare a Jesolo secondo noi:


1) Shopping sfrenato post-lockdown in via Bafile
Dalle 20 alle 4 del mattino questa famosa strada diventa zona pedonale ed ospita una marea di persone intente a fare shopping sfrenato👙👜
Percorrendo via Bafile si arriva alla piazza simbolo di Jesolo: piazza Mazzini, punto di ritrovo dei più giovani e luogo pieno di ristoranti, bar e ottime gelaterie artigianali. Decisamente meglio che fare shopping in un centro commerciale, vero?
Luci, colori, musica, profumi: l'estate è nell'aria a Jesolo e la sera è il momento migliore per godere di tutto ciò che questa località ha da offrire.


2) Gita romantica a Venezia
Venezia è facilmente raggiungibile in macchina oppure in motonave da Punta Sabbioni. Il capoluogo veneto è una meta irrinunciabile se sei arrivato sin qui, soprattutto nei giorni di pioggia.
Non c'è niente di meglio di una gita nel posto più romantico del mondo se piove e non è possibile andare in spiaggia. Non esiste piano B migliore di questo.
Canal Grande, Piazza San Marco, Ponte dei Sospiri; quale location migliore per i tuoi selfie estivi? Magica Venezia✨


3) Brunch Amazonico allo Hierbas
Niente di meglio per festeggiare la tua estate italiana: buon cibo, ottima musica, bella gente e un'atmosfera incredibile per quei giorni in cui non hai voglia del solito panino sotto l'ombrellone. Chi l'ha detto che si può festeggiare solo dopo il tramonto?🎉
Se sei a Jesolo Lido non puoi perderti un brunch all'insegna dell'allegria nel giardino amazonico di questo splendido locale: provare per credere.


4) Combattere la noia al Caribe Bay
Non solo mare, a Jesolo c'è proprio tutto. Il Caribe Bay è un Parco a tema acquatico, premiato 11 volte come migliore d'Italia. Si tratta di una location in stile caraibico per quei giorni in cui sei stanco di prendere il sole sotto l'ombrellone e hai voglia di un po' di adrenalina in più🎡
Il Caribe Bay è un luogo adatto a tutti: famiglie con bambini, coppie, gruppi di amici. L'unica condizione è avere voglia di divertirsi.

5) Aperitivo in spiaggia davanti al tramonto
The best is yet to come: se sei a Jesolo non puoi proprio perderti l'aperitivo vista tramonto con i piedi nudi nella sabbia. Per noi, decisamente la parte migliore della giornata.
La nostra missione è impedire all'ansia della spesa da fare prima che chiudano i
supermercati e alla paranoia da frigo minuscolo (nemico di ghiaccio e bottiglie) di rovinare questo rito magico🌆
Grazie al fast delivery di Degustalo, puoi rilassarti, goderti l'happy hour, scegliere e ricevere in poco tempo il tuo ordine a casa. Pensiamo a tutto noi.
E nessun aperitivo estivo verrà più maltrattato.