Azioni Coca-Cola: il potere di un Influencer

del 16/June/2021
E' da ieri che non si parla d'altro: in occasione della conferenza stampa di Euro 2020 tenutasi prima della partita Portogallo-Ungheria, Cristiano Ronaldo – 300 milioni di followers su Instagram – snobba la Coca Cola (sponsor ufficiale della competizione sportiva) e invita a preferirle l'acqua.
Conseguenza di questo gesto: il titolo di Coca-Cola ha registrato un clamoroso crollo in borsa. Dopo questo episodio il valore di mercato dell'azienda si è ridotto di ben 4 miliardi di dollari e le azioni sono scese dell'1,6%.
Eppure, a noi la Coca Cola piace parecchio❤️

Com'è che si dice? Nella buona e nella cattiva sorte🔗
Degustalo non abbandona gli amici nel momento del bisogno😄
Ecco perchè abbiamo deciso di riproporre dei classici del beverage targati Coca-Cola.

1) Cuba Libre
Il primo posto spetta senz'altro a lui, il leggendario cocktail a base di Rum Bianco, Coca-Cola, lime e ghiaccio. Le varianti sono servite sempre ghiacciate ma con l’utilizzo del rum scuro. Provalo con Zacapa 23 o Pampero: pensiamo a tutto noi.
Le dosi sono: 5 cl di rum chairo cubano, 8-10cl di cola, 1cl di succo di lime o limone, e una fetta di lime. E il gioco è fatto.

2) Whiskey&Cola
Il caramello della cola si mischia al gusto affumicato del whiskey, appagando completamente il palato. Basta mischiare 5 cl di whiskey con 10 cl di cola, aggiungere 2cl di succo di limone (o lime) e del ghiaccio e mischiare il tutto con una cannuccia. Se piace, una fetta d'arancia male non fa. Salute!

3) Long Island
Come non citare il Long Island, uno dei cocktail più famosi e amati al mondo. Il suo nome deriva dal luogo in cui è stato preparato e servito per la prima volta da un barista americano nei primi anni Settanta. Gli ingredienti per preparare un Long Island perfetto sono: 2/10 di gin, 2/10 di vodka, 2/10 di rum, 2/10 di triple sec, 1/10 di succo di limone e 1/10 di coca cola. È semplice: basta mettere dei cubetti di ghiaccio nello shaker e mescolare il tutto. Poi non resta che brindare.

Qualsiasi sia il tuo cocktail by Coca-Cola preferito, Degustalo ti aiuta a realizzarlo.
Ordina sul sito e stasera tifa gli azzurri con Coca-Cola e Degustalo 💙 Cheers!